LO STAFF

il servizio, totalmente dedicato a voi

Servire è un’arte

Probabilmente l’ingrediente segreto più importante di qualsiasi esperienza gastronomica: il servizio.
Siamo un team giovane e motivato, composto da professionisti con una vasta esperienza di cucina e di sala, interamente dedicato a servire e guidare i nostri gentili ospiti.

Il nostro direttore di sala, Nicholas Chiarcossi, coordina il team al ristorante e Wine Bar. La sua esperienza nella scelta dei vini in abbinamento ai piatti e la gestione della sala sono mirate a farvi vivere un’esperienza pienamente appagante.
Al suo fianco la dedizione di Luca e la dolce gentilezza di Marika.

In Cucina

Cuore pulsante del ristorante, dove le idee dal cuore arrivano nel vostro piatto

Jumpei Kuroda

Classe 1982, lo Chef Kuroda nasce in Giappone e sin da giovane è affascinato dalla cucina italiana, tanto che svolge le sue prime esperienze proprio in due ristoranti italiani nella sua Osaka.

Successivamente si trasferisce in Italia dove ha modo di raccogliere grandi esperienze in ristoranti stellati, in particolare sotto la guida di Emanuele Scarello, due stelle nel ristorante “Agli Amici” di Udine. Successivamente ottiene una stella Michelin nel ristorante “I due Buoi” di Alessandria e, dopo una esperienza all’estero torna in Italia. Oggi, come executive chef del Sant’Andrea, riporta la sua idea di cucina in Friuli, dove mette a frutto la sua grande esperienza, l’amore ed il rispetto per la materia prima. Il risultato è una mirabile fusione tra la cultura culinaria italiana e le sue radici giapponesi, dove sapori ed aromi si fondono con estrema delicatezza.

PRENOTA IL TUO TAVOLO

Utilizza questo form per richiedere la disponibilità, lasciando i tuoi dati, i nostri addetti di sala ti contatteranno per la conferma del tavolo.

7 + 15 =

Osteria San'Andrea