SANT’ANDREA - LA LOCATION

una vera oasi di natura, circondati dalla storia

il relax in un antico borgo

Tra le splendide colline moreniche del Friuli, lontano dal traffico e dallo stress cittadino, pur restando a pochi minuti dalla città di Udine, sorge l’antico Borgo Sant’Andrea, piccolo agglomerato abitativo circondato da bellissimi vigneti e dalla piana che apre il suo paesaggio verso Santa Margherita del Gruagno.
In questo piccolo paradiso naturalistico, l’osteria Sant’Andrea vi dà il benvenuto.

 

L’architettura del ristorante, articolata in due sale, abbraccia letteralmente il paesaggio circostante, regalando a tutti gli ospiti un’atmosfera unica ed una vista mozzafiato sul colle di Santa Margherita e la sua oasi naturalistica.

La semplicità nei dettagli

Un arredamento ricercato ma essenziale, dove ogni dettaglio è pensato per valorizzare
l’esperienza unica dell’ambiente

Un ambiente pensato interamente per mettere a proprio agio gli ospiti, senza voler stupire, ma con l’intenzione di creare una atmosfera in piena armonia con la natura e il suo legame con la storia.

Dettagli dell’arredamento emergono infatti proprio nella ricerca dei materiali e degli spazi: i legni a crudo dei tavoli, le travi a vista e le decorazioni, fino alla splendida terrazza panoramica affacciata sul colle di Santa Margherita e l’antico castelliere romano.

Per noi un posto ideale dove stare bene.

PRENOTA IL TUO TAVOLO

Utilizza questo form per richiedere la disponibilità, lasciando i tuoi dati, i nostri addetti di sala ti contatteranno per la conferma del tavolo.

9 + 7 =

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!